Non è assolutamente un buon inizio per efootball 2026. A 15 minuti dall’inizio dell’efootball connect, Konami ha comunicato il rinvio della tanto attesa conferenza lasciando a bocca asciutta tutti coloro che stavano aspettando le novità della nuova versione del gioco.
Attualmente non è ancora nota la causa del rinvio (probabilmente problemi tecnici) né tantomeno il nuovo orario. Molto probabilmente verrà fatto nella giornata di oggi in quanto domani è prevista l’uscita del gioco.
Aggiornamento
La conferenza non è andata in live sul canale ufficiale di Konami ma su un canale Thailandese e siamo riusciti a vederla.
Purtroppo, a differenza delle voci che sono circolate ieri sul web, l’evento non ha previsto un video footage ma una vera e propria conferenza con presentatore. La cosa peggiore è che ogni cosa detta e scritta durante l’evento è stato in lingua tailandese e per questo si è capito ben poco perché non ci sono state video o immagini a sostegno di quanto è stato detto.
Le novità che si sono intuite sono relative alla personalizzazione dello stato, il link tra i giocatori e con l’allenatore (che già conoscevamo e che non è stato approfondito), la presenza di server dedicati (ma non si è capito se solo in Thailandia o in tutto il mondo) e qualche miglioramento al mobile.
Conferenza al solito pessima, senza sottotitoli in inglese, senza scritte in inglese nelle slide di presentazione. Konami sempre peggio nella comunicazione (oltre che nell’organizzazione)
Vi terremo aggiornati non appena uscirà il materiale ufficiale sul sito.
Se ti interessa efootball 2026 ti consigliamo di leggere anche:
efootball 2026: ci sarà il reset delle squadre? – Naturalborngamers.it
efootball 2026 – Konami 30th anniversario: un evento noioso e deludente – Naturalborngamers.it
Quando uscirà efootball 2026? – Naturalborngamers.it