Finora non era stata ancora annunciata, nemmeno nominata dai canali ufficiali, ma da oggi è ufficiale: la versione Lite di eFootball PES 2020 arriverà nel corso delle prossime settimane! Di seguito il tweet ufficiale.
What a way to kick off the Festive Football Period! ⚽️🎅
We are incredibly excited to announce that eFootball PES 2020 LITE is coming!
From next week, EVERYONE will be able to see that #PlayingIsBelieving
Free to download on PS4, Xbox One and Steam.#PES2020LITE pic.twitter.com/g3ST7bpgMR
— eFootball PES (@officialpes) December 4, 2019
Come detto, non si erano ancora avute notizie di una versione Lite per PES 2020, se non supposizioni e indiscrezioni continue. Ma per il terzo anno consecutivo Konami ha scelto di lanciare durante il mese di dicembre una versione gratuita del suo calcistico, ovviamente con delle limitazioni. La versione Lite infatti permette di giocare la modalità MyClub senza dover comprare il gioco completo, insieme ad altre modalità online. Sarà presente anche la possibilità di sfidare amici in locale, ma con una selezione di squadre abbastanza ridimensionata rispetto alla versione completa di eFootball PES 2020.
Non c’è ancora una data ufficiale di rilascio di PES 2020 Lite, se non un generico “prima delle festività”. È plausibile comunque aspettarsi il rilascio contestualmente con uno dei prossimi aggiornamenti del lunedì o del giovedì.
Intanto vi ricordiamo che domani arriverà anche una nuova patch ufficiale da Konami, il Data Pack 3.0, che andrà a sistemare molti volti e ad apportare varie migliorie al gioco, principalmente estetiche. Attendiamo comunque domani per toccare con mano quelle che saranno le novità introdotte in eFootball PES 2020. Vi invitiamo pertanto a restare collegati sulle nostre pagine, e a unirvi anche al nostro canale telegram, dove potrete comodamente trovare tutti i nostri contenuti, a portata di smartphone!
1️⃣ day to go!
To tide you over until #DP3 goes live tomorrow, have a look at these player faces also coming into game! #eFootballPES2020 🙌🔥 pic.twitter.com/6AotauFKrC
— eFootball PES (@officialpes) December 4, 2019