Abbiamo già parlato di Evil 46 sul nostro sito per celebrare i suoi successi in ambito internazionale con il Team Pulsar. Con questa video intervista abbiamo voluto capire qual è il suo back ground videoludico, quando è diventato un pro player, cosa ne pensa di Tekken 8, quante ore si allena e quali saranno gli eventi futuri a cui parteciperà.
La chiacchierata è stata molto interessante, vi consigliamo di non perderla se volete saperne di più sul mondo degli esport e di chi ne fa parte.
Sebastiano, noto anche come Evil 46, è un esperto giocatore di Tekken che rappresenta il Team Pulsar. Con un background nel rhythm gaming e una passione per i titoli indie, Evil 46 è passato alla scena competitiva di Tekken, partecipando a numerosi tornei europei e rappresentando l’Italia in competizioni internazionali. Ha condiviso con noi la sua esperienza di adattamento al gameplay aggressivo di Tekken 8, l’evoluzione del suo approccio al gioco e la sua attesa per i prossimi tornei, incluso il suo primo evento internazionale al di fuori dell’Europa cioè in Giappone.
Se volete sapere di più sul Team Pulsar e sui suoi player vi consigliamo di visitare la nostra sezione dedicata.