In questi giorni la Formula Uno ha annunciato il ritorno alle corse, con la prima tappa prevista in Austria ai primi di Luglio. F1 2020 arriverà il prossimo 10 Luglio, proprio a cavallo della ripartenza della stagione stessa, e una delle edizioni speciali del nuovo titolo Codemasters sarà dedicata a Michael Schumacher, forse uno dei piloti più rappresentativi della storia della disciplina automobilistica.
Nelle scorse settimane lo studio inglese ha rilasciato alcuni trailer che mostravano i circuiti di Zandvoort (GP d’Olanda) e Hanoi (GP del Vietnam), le due novità di questa stagione, che però quest’anno non saranno corsi a causa del Coronavirus, che ha stravolto il calendario del campionato. Poche ore fa è stato invece il turno della Michael Schumacher Deluxe Edition, che vedrà la presenza di alcuni contenuti speciali, ossia le auto storiche che hanno contribuito alla nascita della leggenda del campione tedesco.
Le auto saranno la Jordan 191, auto con la quale Schumacher ha debuttato nel 1991 in Formula Uno, la Benetton del 1994 e del 1995, con la quale vinse il primo titolo mondiale, e la Ferrari F-2000, con la quale riportò il titolo piloti e costruttori alla scuderia di Maranello, inaugurando il dominio del Cavallino Rampante di quegli anni.
Vi lasciamo dunque al trailer, ricordandovi che F1 2020 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One.