GIANTS Software ha rilasciato il Free Content Update #4 per Farming Simulator 25, aggiungendo una nuova serie di macchinari agricoli reali firmati John Deere e Case IH. L’aggiornamento include anche la patch 1.15, che introduce diverse ottimizzazioni e miglioramenti generali al gioco.
I nuovi mezzi introdotti
- Case IH Patriot 4450
- Case IH Steiger Series (inclusa la Special Edition)
- Case IH Vestrum Series
- John Deere 9RX Series (710–830)
Debutta il trattore più potente di John Deere
Tra le novità spicca il John Deere 9RX 830, il modello di punta della serie e attualmente il trattore articolato a quattro cingoli più potente del brand statunitense. Introdotto nei campi reali solo lo scorso anno, arriva ora anche nel gioco con il suo motore da 18 litri, telaio ad alta trazione e impianto idraulico potenziato, diventando così il trattore più grande e potente disponibile in Farming Simulator 25.
La Special Edition di Case IH
Il nuovo aggiornamento porta anche una chicca per gli appassionati di Case IH: lo Steiger 785 Quadtrac Special Edition, caratterizzato da una livrea verde lime che richiama i colori storici del marchio Steiger, prima della sua integrazione in Case IH. Oltre a questo modello di grandi dimensioni, fanno il loro ingresso anche le serie Patriot 4450 e Vestrum, ideali per compiti più compatti e diversificati.
Disponibilità
Farming Simulator 25 è disponibile su PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. I Season Pass per l’Anno 1 e l’Anno 2 possono essere acquistati separatamente e permettono di ottenere pacchetti e espansioni con un risparmio fino al 25%. GIANTS Software continuerà inoltre a supportare il titolo con aggiornamenti gratuiti e contenuti della community tramite il ModHub ufficiale.