Con la sospensione della maggior parte dei campionati, sulla modalità Ultimate Team di FIFA 20 è arrivata una novità importante. Per tutti i fan della modalità il mercoledì rappresenta il momento della nuova Team Of The Week, ossia la Squadra della Settimana, che racchiude tutti i migliori giocatori che nel turno di campionato si sono distinti tra i migliori in campo.
Dato che, alla fase attuale, praticamente tutti i campionati presenti sullo sportivo EA si sono fermati a causa dell’emergenza Coronavirus, lo stesso publisher ha optato per una soluzione diversa e particolare: la Team Of The Week Moments. Queste squadre speciali andranno a raccogliere al loro interno alcuni dei calciatori che si sono distinti nelle loro prestazioni nel corso della stagione attuale, ma anche ripercorrendo le TOTW degli anni passati.
Questa è la prima Team Of The Week Moments:
Come potete vedere, nella rosa titolare sono presenti calciatori come Gareth Bale e James Rodriguez, che quest’anno, fino a questo momento, di certo non hanno vissuto la loro miglior stagione. Però è sicuramente un modo valido, quello optato da EA, per mantenere viva una delle attività più importanti di FUT. Il Coronavirus sta ufficialmente cambiando anche il modo di giocare.