Era entrato in beta a sorpresa lo scorso 31 ottobre. Oggi, 19 novembre, è il day one di Football Manager 2020. Ma anche stavolta Sports Interactive ci ha sorpreso, anticipando l’accessso al gioco completo ieri sera alle 21 per chi stava giocando alla beta.
Manage your club, your way with Football Manager 2020. #FM20 is out now and available to download on Steam.
👉 https://t.co/ZSmOK9ndho pic.twitter.com/5bYSIBehCN
— Football Manager (@FootballManager) November 18, 2019
Anche l’edizione 2020 del manageriale di Sports Interactive è quindi disponibile, scaricabile su PC tramite Steam, ma è disponibile anche per Mac e per Google Stadia, il servizio streaming di Google per il quale partiva da oggi l’accesso a chi aveva prenotato la Founder’s Edition. Disponibile anche la versione Mobile, acquistabile dagli store di IOS e Android direttamente sul proprio smartphone per 9,99 euro. Manca invece l’annuncio per la versione Touch, che sarà quella disponibile su Nintendo Switch. Ma, come da tradizione, ci aspettiamo che non passi tantissimo tempo prima della sua uscita – o quantomeno prima dell’annuncio della data di lancio.
Siete pronti a sedervi davanti al vostro PC e assumere la guida della vostra squadra del cuore per portarla sul tetto del mondo? Football Manager 2020 è disponibile da oggi nella sua versione completa, e vi permetterà di gestire virtualmente le sorti della vostra carriera da allenatore!