Originariamente previsto per essere lanciato in Accesso Anticipato su PC tramite Steam a giugno, il gioco horror asimmetrico 5v1 riceverà invece il suo lancio completo 1.0 il 22 ottbre 2024 (sono previsti aggiornamenti dei contenuti durante il 2025).
Forest Hills sarà lanciato con:
● Sette mappe, incluse quelle di Last Year con oggetti di illuminazione aggiornati, correzione di bug, miglioramenti di skybox e meteo (The Library, The Belltower, The Gym, The Sawmill, The Mine, The Forest e The Cemetery).
● Sei Demoni con nuove skin, emote e altro (The Slasher, The Strangler, The Giant, The Spider, The Warlock e The Dryad).
● Sette Sopravvissuti con nuove skin, emote e altro (Sam, Nick, Troy, Chad, Raj, Amber e Abigail).
● Un nuovo sistema di abilità per i Demoni e un sistema Arcanum rinnovato.
● Nuovi dialoghi per i Demoni e i Sopravvissuti.
● Nuova musica ed effetti sonori creati da Pixel Audio.
Undaunted Games ha acquisito la proprietà intellettuale di Last Year nel 2023 e ha immediatamente iniziato a lavorare su un nuovo capitolo della serie. Riconoscendo il gameplay unico e avvincente che ha reso Last Year un punto di riferimento nel genere horror asimmetrico, Undaunted Games mira a costruire sul suo successo introducendo nuovi elementi che spingeranno i confini di ciò che i giocatori possono aspettarsi. Forest Hills: The Last Year presenterà Mappe Potenziate, Spaventosi Demoni, Sopravvissuti, Classi Abili e molto altro. Oltre ad espandere i contenuti, Forest Hills: The Last Year sta anche ampliando il suo team creativo. Il veterano fumettista e lottatore professionista Andy “Bob Anger” Belanger lavorerà sull’artwork del gioco, e l’acclamato scrittore di televisione, videogiochi e fumetti Frank Tieri lavorerà sulla narrativa del gioco. Sean Schemmel, prolifico doppiatore e regista, noto soprattutto per il suo lavoro sulla serie DragonBall, sarà il Direttore del Doppiaggio.












