Signore e signori, stasera piovono annunci da parte di Gearbox. Oltre agli annunci che stanno affollando le nostre pagine, passando da Borderlands 3, Borderlands GotY e Bulletstorm su Nintendo Switch, abbiamo anche un Accesso Anticipato.
Si tratta di Risk Of Rain 2, sequel diretto di uno degli indie più apprezzato degli ultimi anni su PC, che è in sviluppo, ma che potete già trovare nel catalogo di Steam, in quanto godrà del trattamento dell’Accesso Anticipato.
L’annuncio del titolo risale al 2017, si tratta di un roguelike multiplayer, che vedrà un sistema che renderà ogni partita diversa dall’altra, in quanto ogni volta vi troverete a giocare in ambienti randomici, creati apposta dal gioco. Inoltre potrete accrescere le vostre abilità senza limiti, senza level cap. Per quanto riguarda i boss, ci saranno molti boss ripresi dal primo capitolo, ma ovviamente ce ne saranno molti altri.
Il gioco vi darà la possibilità di giocare in party di massimo 4 persone, e in questa prima fase si potranno raccogliere circa 75 oggetti.
Risk Of Rain 2, come detto, è già disponibile su Steam, unica piattaforma su cui arriverà, ad un prezzo di 17,99€, e se lo acquisterete entro il 30 Marzo, avrete diritto ad una copia gratuita, da regalare ad un vostro amico.