Continua il supporto a Gran Turismo 7, con il nuovo aggiornamento gratuito di Marzo 2023. Come certamente saprete, ogni mese Polyphony Digital aggiorna e inserisce nuovi contenuti sul suo simulatore di guida, con nuovi tracciati, nuove auto, e ovviamente diversi aggiornamenti tecnici per il codice di gioco.
Con l’update 1.31 vanno ad aggiungersi alle vetture disponibili ben cinque nuovi modelli di auto, che sono, per la precisione:
- Audi RS 5 Turbo DTM ’19
- Mazda3 X Burgundy Selection ’19
- Porsche 959 ’87
- Porsche Carrera GTS (904) ’64
- Toyota Alphard Executive Lounge ’18
Come possiamo vedere, si tratrta di auto stradali di lusso, ma anche una vettura da corsa come l’Audi RS5 che gareggia nella categoria DTM, oppure un grande classico dell’automobile come la Porsche 959 oppure la prima Porsche Carrera del 1964.
L’aggiunta però sicuramente più importante riguarda il nuovo tracciato disponibile con anche i suoi diversi layout: su GT7 è infatti in arrivo il Nurburgring. La mitica pista, soprannominata l’Inferno Verde, arriva sia nell’interezza dei suoi quasi 24 chilometri, ma anche con il layout da GP, quello che per anni è stato usato in Formula Uno come GP d’Europa o come GP di Germania, da circa 3,5 km.
Assieme a tutto questo è in arrivo anche una nuova località per la modalità Scapes, che ci permetterà di scattare foto alle nostre auto con lo sfondo dei Giardini di ciliegio tipici del Giappone.
L’aggiornamento 1.31 di Gran Turismo 7 è già disponibile, e potrete quindi scaricarlo non appena accenderete la vostra PS4 o PS5.