Se come me siete cresciuti con i film di Jackie Chan e col mito dell’infinita potenza del calcio di Chuck Norris, allora non vedrete l’ora di giocare a Karate Survivor. Di cosa stiamo parlando? Karate Survivor è un
Se anche tu sei cresciuto guardando i film di Jackie Chan, idolatrando le acrobazie impossibili e il mito del calcio rotante di Chuck Norris, allora preparati a perdere la testa per Karate Survivor.
Questo titolo è un roguelite d’azione ispirato agli anni ’80, dove arti marziali, ambientazioni retrò e ondate infinite di nemici si fondono in un mix esplosivo che ricorda da vicino l’azione frenetica di Vampire Survivors.
In Karate Survivor, tutto ciò che ti circonda può diventare un’arma letale.
Vedi un cassonetto? Lancialo. Trovi una mazza da baseball? Afferrala e fatti strada tra orde di nemici. Ogni oggetto, anche il più assurdo, può aiutarti a sopravvivere.
Dovrai combinare creatività, istinto e tecniche di combattimento per affrontare orde sempre più aggressive. E come in ogni roguelite che si rispetti, potrai potenziare il tuo arsenale con carte abilità che migliorano i tuoi colpi e trasformano il tuo corpo in una vera macchina da guerra.
Karate Survivor sarà disponibile su Ps5, Xbox Series e Nintedo Switch 2 a partire dal 28 agosto.