Marvel’s Avengers era uno dei titoli più attesi di questi primi mesi del 2020. Ma l’ondata di rinvii, seguita dall’emergenza COVID-19, ha colpito anche questo titolo di Crystal Dynamics, portandolo ad un rinvio definitivo alla seconda metà del 2020. Ma il momento in cui il titolo si mostrerà è vicino: è stato infatti appena annunciato che è prevista una diretta con un corposo gameplay del gioco, dove verrà mostrata anche la modalità co-op.
We’ve reassembled at home and are working to finish our mission. We can’t wait to show you new gameplay and co-op in our first Marvel's Avengers WAR TABLE stream on June 24! #Reassemble pic.twitter.com/fi4DxuYwZk
— Marvel's Avengers (@PlayAvengers) May 27, 2020
Dal tweet che potete leggere in alto quindi arrivano 2 buone notizie: la prima come detto è che è in arrivo un gameplay, il team di sviluppo ci mostrerà i progressi fatti finora. Il gameplay sarà mostrato il 24 giugno, cioè tra poco meno di un mese. L’altra buona notizia che deduciamo è che il team è al lavoro per completare il gioco.
Marvel’s Avengers è atteso sugli scaffali per il 4 settembre 2020, ad oggi non sappiamo cosa aspettarci dal titolo in termini di qualità, quindi questa diretta sarà abbastanza rilevante per capire cosa offrirà il gioco dedicato ai famosi Vendicatori della Marvel. Attendiamo il 24 giugno per pregustare quello che sarà il lavoro finale di Crystal Dinamics, e capire se Marvel’s Avengers possa essere un titolo da acquistare o meno. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più!