Con questo lunedì entriamo nella seconda metà del mese di marzo, e come al solito non mancano le novità per il MyClub di PES 2020. Diversi agenti in evidenza, e un regalo agli utenti per il secondo lunedì consecutivo. Vediamo insieme di cosa si tratta.
This week in #myClub 🤩
Club Selection: Celtic FC
Club Selection: Juventus
Club Selection: FC Bayern
Club Selection: European Club Championship Stars#eFootballPES2020 #PlayingIsBelieving pic.twitter.com/epquP5D3w3— eFootball PES (@officialpes) March 16, 2020
Gli agenti in evidenza sono ben 4, di cui 2 con giocatori da squadre partner. Si tratta di Juventus, Bayern Monaco, Chelsea e Celtic. E come potete immaginare sono tanti i giocatori interessanti, tra cui in ordine sparso: Ronaldo, Dybala, Lewandowski, Coutinho, Kante e diversi altri calciatori interessanti. Qualora aveste delle monete d’oro, questa può essere la settimana giusta per rafforzare in maniera significativa la vostra rosa di MyClub.
Come ogni lunedì è presente anche un pool da collezione, che vi darà la possibilità — con 25.000 GP — di pescare 3 giocatori da una selezione di 300. Il pool ha il nome “European Club Championship Stars” e contiene perlopiù i giocatori presenti agli ottavi di Champions League, tra cui diversi anche di Juventus, Napoli e Atalanta. Anche in questo caso si tratta di una selezione discreta, che potrebbe aiutarvi a puntellare ulteriormente la vostra rosa.
Come detto, è presente anche un regalo da parte di Konami. Tra le Challenge online, al pari di lunedì scorso, c’è la possibilità di ricevere un agente Black Ball, solo giocando il match della Challenge e a prescindere dal risultato! Quindi, in cambio di una sola partita, Konami regala un giocatore dalla valutazione generale di 85 o superiore.
Inizio settimana niente male per chi gioca regolarmente a PES 2020, che potrebbe regalarvi qualche perla per il vostro club. Vi piacciono i giocatori in evidenza di quest’ultimo aggiornamento? Chi avete pescato, o vorreste pescare?