Il profilo twitter ufficiale dedicato a PES 2021 ha svelato in data odierna i rating dei top player di Bayern Monaco e Juventus, altre due squadre partner. Dopo che ieri erano state svelate le valutazioni generali di Manchester United e Arsenal, oggi tocca ad altre due: i Campioni d’Europa e i Campioni d’Italia.
European royalty coming through!
Check out these five Player Ratings for the German Giants @FCBayern coming to #PES2021#PESPlayerRatings pic.twitter.com/gfxGhl0weL
— eFootball (@play_eFootball) September 4, 2020
Il Bayern Monaco fresco di triplete vedrà i suoi top player col seguente rating in PES 2021:
- Neuer 89
- Davies 82
- Sané 86
- Lewandowski 92
- Muller 86
All the way from Turin!
Check out these @juventusfc Player Ratings from #PES2021 in less than 2 weeks time!#PESPlayerRatings pic.twitter.com/dKKo204mwo
— eFootball (@play_eFootball) September 4, 2020
Questi invece i valori della Juventus:
- Ronaldo 93
- Bonucci 85
- Szczesny 87
- De Ligt 86
- Ramsey 83
Lewandowski e Davies (Ambassador) salgono di 1 punto ciascuno nelle statistiche di PES 2021. Sorte contraria invece per Cristiano Ronaldo, che vista la stagione forse non del tutto esaltante, o l’età che avanza, vede il suo rating scendere di un punto rispetto a PES 2020, cioè da 94 a 93. Gli altri calciatori rimangono tutti in linea con l’edizione scorsa.
Dei 5 club di cui è disponibile la club edition di PES 2021 (solo in digitale) mancherebbe il Barcellona. Non sappiamo se e quando verrà mostrata, visto che ad ora il club catalano è in piena rifondazione, e possiamo ipotizzare che molti pilastri lasceranno la nave in favore di altri talenti più giovani. Attendiamo comunque in questo caso news da Konami, ricordandovi che il titolo sarà ufficialmente disponibile sul mercato il prossimo 15 settembre, con un prezzo molto vantaggioso per le versioni digitali.