Come sempre alla metà del mese è arrivato l’aggiornamento per i titoli in arrivo su PlayStation Plus nei tier Extra e Premium. L’annuncio ha riguardato sia i giochi che saranno aggiunti, ma anche quella che sarà una nuova feature che verrà introdotta soltanto per gli abbonati Premium: oltre alla possibilità per questi utenti di giocare, tramite cloud, ai vecchi titoli PS1, PS2 e PS3, sarà possibile da questo mese giocare alcuni titoli selezionati del catalogo PS5. Al momento non è stato chiarito quali saranno questi giochi, ma è molto probabile che si tratti di alcune esclusive PlayStation.
Oltre quindi a questa nuova possibilità per gli utenti, come detto è stata annunciata la line-up di titoli che entrerà a far parte del catalogo PlayStation Plus Extra e Premium, e questi sono:
- Far Cry 6 (PS5/PS4)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge (PS5/PS4)
- Rogue Legacy 2 (PS5/PS4)
- Inscryption (PS5/PS4)
- Soulstice (PS5)
- Tacoma (PS4)
- Deus Ex: Mankind Divided (PS4)
- Killing Floor 2 (PS4)
- Redout 2
- Thief
- MX Vs ATV Legends
- PAW Patrol Mighty Pups: Save Adventure Bay
- My Friend Peppa Pig
- DC League of Super-Pets
- The Talos Principle
- Elex 2
- Killzone: Liberation (PlayStation Plus Premium)
- Worms (PlayStatio Plus Premium)
- Herc’s Adventures (PlayStation Plus Pemium)
Come possiamo vedere, si tratta di una line-up sicuramente molto ricca, che vede come titoli principali sicuramente Far Cry 6, Shredder’s Revenge, ma anche Rogue Legacy 2, che entra nel catalogo PlayStation Plus praticamente sin dal lancio su console.
Cosa ne pensate di questa line-up di titoli PlayStation Plus Extra e Premium di Giugno 2023? Diteci la vostra nei commenti!