Primo Torneo sotto al nome ” Pulsar ” per i nostri ragazzi di R6 e subito primo posto al Torneo IIP . I ragazzi battono i Disegnisti per 2 a 0 e si aggiudicano il primo posto.
Da fuori, il team si è dimostrato molto affiatato e la maggior parte dei match li ha affrontati in modo impeccabile, battendo e sovrastando i team avversari.
Una partenza straordinaria ma la strada è ancora lunga, il Pulsar Virifly è partito! Presto ci riconosceranno come uno dei team più forti in Italia, basta crederci e andare sempre fino in fondo. Adesso testa agli altri eventi e giochiamocela con carattere!
Ecco i risultati dei match:
Qui alcune dichiarazioni dei leader e dei players:
Fhoxes – Leader
“Il nostro team è stato davvero straordinario durante il torneo. Lavoriamo insieme per raggiungere obiettivi ambiziosi. La nostra determinazione, la nostra coesione e la nostra costante ricerca dell’eccellenza ci distinguono. Siamo un gruppo di persone motivate e focalizzate sul successo, pronte a superare qualsiasi sfida che ci viene posta.
Siamo un team che si impegna al massimo per realizzare i nostri obiettivi e non vedo l’ora di vedere fino a dove possiamo arrivare insieme.
Un grande applauso a tutti i partecipanti, hanno dimostrato una grande determinazione, passione e impegno nel prendere parte a questo torneo indipendentemente dal risultato.
Guardando al futuro, siamo pronti ad affrontare nuovi obiettivi con entusiasmo e determinazione. Sappiamo che ci aspettano sfide stimolanti, ma siamo pronti a superarle con impegno e perseveranza. Il nostro obiettivo è continuare a crescere, migliorare e raggiungere risultati ancora più straordinari. Siamo pronti a metterci alla prova e ad affrontare ogni sfida che ci viene presentata con fiducia e determinazione. Il futuro ci riserva grandi opportunità e siamo pronti a coglierle al volo.”
Uragan – Player
“Io ho avuto l’oppurtunità di giocare tutte le partite tranne la finale che ho comunque seguito, e mi sento di dire che il team ha performato in modo eccellente. Qualche scivolata piccola c’è stata, ma ci siamo rialzati immediatamente più forti di prima!”
Se volete sapere di più sul Team Pulsar e-sport vi consigliamo di leggere la sezione dedicata del nostro sito