Se ti stai chiedendo come eliminare la nebbia rossa in Redfall, non preoccuparti. Sebbene sia una caratteristica prevalente nel mondo dei vampiri di Arkane, il gioco non spiega esattamente come sbarazzarsene. Nel momento in cui ti avvicini, inizierà a danneggiarti facendoti perdere punti vita, quindi è meglio eliminarla piuttosto che cercare di evitarla.
Esistono 2 opzioni per eliminare la nebbia rossa . Una prevede l’uso di un’arma chiamata raggio UV portatile, mentre l’altro richiede di esplorare il mondo per accendere una luce UV vicina per eliminare la nebbia.
1- Usa il raggio UV portatile
Il raggio UV portatile ed è uno strumento davvero utile da avere nel tuo arsenale. È in grado di trasformare temporaneamente i vampiri in pietra, così puoi farli a pezzi con colpi di arma da fuoco o un attacco corpo a corpo.
Ti starai chiedendo, cosa c’entra il raggio UV con l’eliminazione della nebbia rossa?
Da qualche parte nel mezzo di tutta quella roba rossa mortale c’è un piccolo vampiro gargoyle che dovrà essere fatto esplodere con il tuo raggio UV portatile. Punta il laser su di esso e attendi finché non si trasforma in pietra. Saprai quando ciò accadrà poiché la nebbia rossa scomparirà, dandoti una piccola finestra per distruggerla completamente.
A volte questi diavoli della nebbia rossa saranno abbastanza ben nascosti all’interno della nebbia, quindi assicurati di dare un’occhiata in giro prima di entrare per vedere meglio.
2 – Trova una luce UV vicina
Se non hai un raggio UV portatile o hai esaurito le munizioni, di solito ci sono queste piccole luci UV nelle vicinanze che puoi accendere per eliminare la nebbia rossa. Avrà la stessa efficacia del raggio UV portatile, trasformando il vampiro in pietra in modo che tu possa distruggerlo.
Tuttavia, queste luci non sono ovunque, quindi non è un’alternativa garantita per ogni banco di nebbia rossa che incontrerai in Redfall.
Per altre guide ti consigliamo di leggere la nostra sezione dedicata.