Come accaduto qualche giorno fa per Final Fantasy VII Remake, anche la distribuzione delle copie fisiche di Resident Evil 3 Remake potrebbe subire dei ritardi a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.
L’annuncio è arrivato direttamente da Capcom per mezzo di tutti i suoi profili social: lo studio giapponese ci ha tenuto a confermare che la data di uscita è rimasta invariata, ed è fissata al prossimo 3 Aprile 2020. Ma, a causa delle difficoltà causate dalle chiusure di tutti le attività commerciali in larga parte del mercato europeo, la distribuzione delle copie fisiche potrebbe subire qualche piccolo ritardo.
Capcom ha quindi invitato gli utenti che hanno preordinato le varie edizioni del titolo a contattare i vari rivenditori, in modo da avere risposte certe in merito all’arrivo del proprio ordine, che è stato comunque garantito.
Perciò, se fate parte di questa categoria, dovrete avere qualche attimo di pazienza in più per riuscire a tornare a Raccoon City per affrontare il Nemesis. Vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake arriverà su PC, PS4 e Xbox One.