In arrivo un nuovo evento targato Sony, lo State of Play, dove periodicamente vengono mostrate alcune novità in arrivo in casa PlayStation. Di seguito potete vedere il tweet di riferimento.
State of Play’s next episode is dedicated to Ghost of Tsushima: https://t.co/RnNIBAUKQb
Tune in Thursday at 1pm Pacific time pic.twitter.com/5kPGGl1WeH
— PlayStation (@PlayStation) May 12, 2020
Il prossimo State of Play si terrà giovedì 14 maggio, alle 22 ora italiana. Uno dei temi di punta sarà Ghost of Tsushima, di cui dovrebbe essere mostrata verosimilmente una sequenza di gameplay, ad ormai poco più di 2 mesi dall’uscita.
Lo State of Play è un format inaugurato da Sony nel corso del 2019, che si è tenuto diverse volte, anche se mai a intervalli regolari e sempre in occasioni di annunci di un certo livello. Il primissimo evento infatti svelò diversi progetti in corso per PS VR, mentre uno dei successivi annunciò The Last of Us part 2, con quella che doveva essere la data d’uscita prevista inizialmente, cioè lo scorso 21 febbraio.
Cosa aspettarsi dalla diretta di giovedì? Per ora sappiamo che il “protagonista” principale sarà proprio Ghost of Tsushima, ma non è escluso che vedremo spezzoni di altri titoli in arrivo, o che si parli anche di next-gen, seppur questa sia una remotissima possibilità. Intanto il countdown per lo State of Play è partito, 2 giorni e sapremo tutto ciò che Sony sta preparando, con particolare attesa verso il titolo di Suckerpunch, in uscita il 19 luglio.