Importanti aggiornamenti per quanto riguarda Stray Blade, il nuovo action RPG di Point Blank e 505 Games, in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X | S. Nella giornata di ieri è infatti arrivato l’annuncio legato alla data di uscita, che è stata fissata per il prossimo 20 Aprile su tutte le piattaforme, con anche l’annuncio di una closed beta alla quale sarà possibile iscriversi cliccando qui.
Per chi non lo ricordasse, Stray Blade è un action RPG con protagonisti degli animali antropomorfi, e sarà ambientato alla leggendaria terra di Acrea. Il nostro protagonista sarà collegato non soltanto ai destini di Acrea, ma in pratica le sue scelte porteranno ad una rinascita del mondo andato in rovina. Acrea infatti cambierà a seconda delle scelte del protagonista, ma andrà ad evolversi anche in maniera indipendente: questo significa che, in caso di sconfitta, quando torneremo nel luogo dove abbiamo conosciuto la disfatta lo troveremo diverso rispetto al passato, e quindi ci saranno anche nuovi nemici e nuove sfide da affrontare, in una struttura tipica del roguelike.
Il titolo era stato annunciato nell’Agosto 2021 ed era previsto in arrivo entro il 2022, ma lo studio ha deciso di spostare l’uscita all’anno in corso. Cosa ne pensate di questa news? Diteci la vostra nei commenti!