Continua il reveal dei personaggi che saranno disponibili sin dal lancio in Tekken 8. Nelle ultime settimane Bandai, a cadenza quasi giornaliera, ha rilasciato i primi filmati che mostravano in azione vari combattenti, e sebbene il ritmo sia calato recentemente, ogni tanto ci giunge la notizia di un nuovo filmato che annuncia un personaggio.
Ieri è toccato ad un altro fighter estremamente noto per la serie, ossia Bryan Fury, che è ormai una presenza fissa da diverso tempo nei vari capitoli della saga, ma la cosa particolare sta in quello che è successo in Bandai per il suo annuncio.
A rilasciare per prima il trailer è stata infatti la sezione europea del colosso nipponico, all’insaputa però del director del titolo, Tetsuya Harada, che aveva previsto il lancio del trailer e l’annuncio del personaggio tra qualche giorno, durante un torneo eSports dedicato a Tekken. Questo problema di comunicazione ha perciò costretto Bandai Namco prima a togliere il filmato, ma poi, dato che comunque era in circolazione da diverse ore, si è optato nel repostare il trailer che trovate qui sotto.
insomma, un piccolo inghippo che però è stato risolto, anche se sicuramente avrà portato un bel da fare in casa Bandai. Tekken 8 è in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X | S.