The Callisto Protocol ha avuto un lancio problematico e lo sviluppatore Striking DIstance Studios sta lavorando per risolvere i numerosi difetti che affliggono il prodotto sulle varie piattaforme di gioco. Alcuni di questi sono stati risolti tramite il nuovo aggiornamento 1.08.
Lo stesso, disponibile da qualche ora su console e PC ha ritoccato il combattimento, la stabilità e altri elementi di gioco. L’aggiornamento risolve anche un problema legato alla corretta sincronizzazione dei trofei su Playstation 4. Non é ancora stata resa disponibile, inoltre, la lista completa delle modifiche, che quindi rimangono in parte ancora ignote.
Risulta’utile ricordare, infine, se il gioco di debutto di Striking Distance Studios vi sta appassionando nonostante le problematiche, come é possibile consultare sulle pagine del sito un”utile guida sulla locazione delle armi da poter utilizzare durante le sanguinolente battaglie con le creature mutanti che infestano la prigione di Black Iron.
Nell’attesa di avere ulteriori aggiornamenti su The Callisto Protocol, vi auguriamo buon divertimento e buon proseguimento sulle pagine di Natural born gamers.
Fonte: Wccftech