La storia del giorno riguarda Ubisoft e l’annuncio di The Division 3, il nuovo capitolo principale della serie targata Ubisoft Massive. Il titolo è stato infatti rivelato per errore dal publisher, in una maniera che ha quasi dell’incredibile. In un tweet che annunciava il ritorno del lead designer della serie presso lo studio, nel testo è possibile leggere come il supporto dello sviluppatore sia stato di vitale importanza per tutto il franchise, ma soprattutto anche per The Division 3, che però fino a ieri non era stato annunciato né si conoscevano i piani del publisher in merito.
Non modificando né ritrattando quanto dichiarato, Ubisoft ha quindi confermato lo sviluppo del titolo, rivelando qualche nuovo dettaglio in merito: The Division 3 è attualmente nelle prime fasi dello sviluppo, e non possiamo aspettarci un rilascio nel breve periodo. Il publisher ha infatti dichiarato che Massive è impegnata a pieno ritmo sulla rifinitura di Avatar: Frontiers Of Pandora, ma che sta portando avanti anche gli altri due progetti già annunciati correlati al brand The Division.
Le ipotesi parlano di un possibile rilascio nel 2025, ma si tratta di semplici speculazioni che al momento non trovano riscontro. Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!