Embark Studios ha dato il via alla prima beta open beta multipiattaforma di The Finals , lo sparatutto team bast-to-play che porta all’estremo il dinamismo ambierale, la disruzione e la libertà dei giocaratori. L’open beta si svolgerà su Xbox serie X/S, Playstation 5 e Steam, dal 26 Ottobre al 5 Novembre. Potrete scaricarla direttamente dagli store
In The finals voi e La vostra squadra lottete per la fama, la ricchezza e il favore di generosi sponsor stagionali, in arene virtuali iperrealistiche e completamente distuttibili.
L’open beta introduce la nuova arena Skyway Stadium e una nuova modalità di gioco, Bank-It .
Inoltre nella Beta è incluso un battlepass gratuito con 16 ricompense che i giocatori potranno sbloccare e conservare per il lancio ufficiale. La Beta prevede la cross-progression tra PC e Console.
L’obiettivo di questa open beta è quello di convalidare le migliorie e le modifiche apportate dopo i precedenti test su pc, testare lo stress dell’infrastruttura del server e del back-end del gioco su più ampia scala e ricevere i feedback dei giocatori.
Ecco i contenuti della Open Beta :
- Skyway Stadium — Scoprite il sempre mutevole Skyway Stadium, un insidioso parco giochi dove i giocatori potranno mettere alla prova i propri limiti.
- Monaco – Gioca tra le strade di Monaco, una mappa perfetta per distruzione e combattimento a distanza ravvicinata
- Seoul – Combattete in cima ai grattacieli del centro di Seul. Una mappa adrenalinica e dalla spiccata verticalità, fate attenzione a dove mettete i piedi
- *NUOVO* Bank-It —Quattro team da tre giocatori si sfidano a colpi di monete in questa modalità casual e incentrata sul combattimento. Vince la squadra che raggiunge per prima il limite massimo o quella con il maggior numero di monete alla fine del round.
- Torneo non classificato — Una modalità Cashout in cui quattro team da tre giocatori competono per trovare casse e depositarle nei caveau, in un formato di torneo non classificato con tre turni e 24 giocatori in totale.
- Torneo classificato — Una modalità Cashout con quattro team da tre giocatori in un formato di torneo classificato con quattro turni e 48 giocatori in totale.
- Quick Cash — Variante casual-friendly di Cashout in formato 3v3v3. Questa modalità prevede partite più lunghe, tempi di respawn più rapidi, tempi di estrazione più veloci e un solo caveau alla volta
- Practice Range — Un luogo in cui i concorrenti possono testare armi, gadget, movimenti e, naturalmente, distruzione.
- La progressione degli oggetti includerà 5 livelli di maestria per ogni arma.
- Cinque leghe (Bronzo, Argento, Oro, Platino e Diamante) includeranno ricompense permanenti per ogni livello, oltre a un’esclusiva skin leggendaria per armi diamante per i concorrenti che raggiungono il livello Diamante.
Vi lasciamo al trailer di annuncio della Beta