Il viaggio veloce di Wild Hearts avviene attraverso la costruzione di tende, speciali Dragon Karakuri che di solito costano 50 hearts (la moneta di gioco) per costruire. Un investimento abbastanza costoso che significa che non sarai in grado di costruirne molte in una regione, specialmente all’inizio. Tuttavia, quando hai costruito una tenda, puoi selezionarla tramite la mappa per attivare il viaggio rapido ed arrivare immediatamente lì. Per questo motivo, è bene distanziarli in ogni mappa, assicurandosi che non siano troppo vicine tra loro.
Wild Hearts: come utilizzare il viaggio rapido in modo più economico
Le tende possono essere costruite in modo molto più economico – circa 5 Hearts invece di 50 – se si trova un Campeggio. Si tratta di zone speciali, un po’ nascoste, situate in punti fissi di ogni regione, di solito con una sorgente di acqua curativa e qualche altro extra da qualche parte un po’ più in alto (anche se non esclusivamente). Il gioco vi avvisa quando ne trovate uno e vi offre la possibilità di ottenere un punto di viaggio molto economico: sfruttatelo sempre quando potete.
Una volta che hai installato alcune tende, è meglio usare Ziplines, Roller e altri Karakuri ad alta mobilità per rendere il viaggio sulla mappa più veloce nel suo complesso. Pensa alle tue tende come stazioni ferroviarie e alle zipline come binari che li collegano tra loro e vari punti di rilevanza. Ottieni una buona rete configurata e non ci sarà nessun posto che non puoi raggiungere in modo veloce.
Per altre guide ti consigliamo di leggere la nostra dedicata che puoi trovare qui.