Grandi novità per i fan di World War Z, lo shooter online prodotto da Saber Interactive, ispirato all’omonimo film del 2013 con protagonista Brad Pitt. Lo studio ha infatti confermato l’arrivo della versione per Nintendo Switch, ma anche e soprattutto che questa arriverà nell’edizione Game Of The Year.
In essa saranno quindi inclusi tutti i DLC pubblicati dopo il lancio del gioco, e saranno inseriti anche nuovi pack per le armi e per i personaggi, ma soprattutto anche 3 nuove missioni PvE che saranno ambientate a Marsiglia, una delle location del gioco.
World War Z: Game Of The Year Edition arriverà prima di tutto su PC, PS4 e Xbox One, a partire dal prossimo 5 Maggio. Saber Interactive però non ha annunciato la data di uscita per la versione Nintendo Switch, che però è prevista entro l’anno solare.
Il titolo a tema zombie raggiungerà quindi molti altri titoli prodotti dallo studio che hanno visto la versione Switch, che ha curato anche l’edizione per la console Nintendo di The Witcher 3: Wild Hunt. Il CEO della compagnia, Matt Karch, ha voluto spiegare il perché non è stata resa disponibile la data di uscita per Switch, dichiarando che l’ottimizzazione del titolo ha richiesto un lavoro molto importante, ma che a breve arriveranno importanti novità in merito.