Continua sempre più rapido l’avvicinamento all’uscita di WWE 2K23, il nuovo capitolo della serie sportiva dedicata al wrestling WWE di 2K. Nelle scorse settimane abbiamo visto dei trailer di gameplay, ma lo studio ha anche rilasciato diverse informazioni su soundtrack di gioco e soprattutto sul roster che sarà disponibile sin dall’uscita. Ieri, per mezzo di un comunicato stampa, 2K è andata a rilasciare anche diverse informazioni per quello che concerne il Season Pass legato al titolo.
Il contenuto aggiuntivo andrà a contenere ovviamente tutti i DLC e le espansioni rilasciate dopo il lancio, e stando a quanto dichiarato da 2K queste andranno ad arricchire ulteriormente il roster di lottatori, e le espansioni verranno rilasciate con cadenza mensile fino ad Agosto 2023. Ogni DLC andrà ad aggiungere cinque personaggi, per un totale quindi di 25 lottatori. Le espansioni saranno quindi:
- Steiner Row Pack (19 Aprile);
- Pretty Sweet Pack (17 Maggio);
- Race to NXT Pack (14 Giugno);
- Revel With Wyatt Pack (19 Luglio);
- Bad News U Pack (16 Agosto).
In questi pacchetti personaggi troveremo come personaggi dei lottatori molto famosi, come ad esempio Rick e Scott Steiner, ma anche Luke Gallows e Karl Anderson, che fecero la loro fortuna con AJ Styles nella stable del Bullet Club, ma soprattutto verrà aggiunto uno dei grandi assenti del roster principale, ossia Bray Wyatt, che sarà aggiunto nel pack a lui dedicato.
Insomma, anche il Season Pass di WWE 2K23 sembra essere qualcosa di interessante sul piano dei contenuti, con l’aggiunta di diversi lottatori molto famosi e che hanno fatto la storia del wrestling WWE.
WWE 2K23 sarà disponibile il prossimo 17 Marzo su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S.