Tra le risorse naturali di ARC Raiders, i limoni sono tra gli oggetti più utili e versatili. Appartengono al tipo Nature e possono essere consumati per recuperare stamina, ma soprattutto servono per alcuni upgrade fondamentali durante il gioco. Non ci sono molti frutti nel mondo di ARC Raiders, quindi prima o poi dovrai metterti alla loro ricerca.
Il posto migliore per raccoglierli

I limoni crescono – o possono essere trovati a terra – attorno agli alberi di limone, ben riconoscibili. Le aree più ricche sono l’Uliveto (Olive Grove) e la Fattoria in rovina, entrambe situate nella mappa del varco Blu.
Quando ti avvicini a un albero, puoi raccogliere il frutto già caduto oppure interagire con l’albero per farne cadere uno. Alcuni alberi permettono entrambe le cose, ma – come per le albicocche – non puoi colpirli più volte per ottenere frutti infiniti.
Come riconoscere un albero di limone

Gli alberi di limone sono facili da distinguere da lontano: hanno una forma più densa e tondeggiante, quasi cespugliosa, a differenza degli albicocchi, che sono più chiari e slanciati. Una volta imparato a riconoscerli, sarà impossibile confonderli.
Se sei interessato ad Arc Raiders ti consigliamo di leggere anche:
Arc Raiders: miglior Build Iniziale e Loadout Economico – Naturalborngamers.it