Gematsu poche ore fa ha riportato la notizia che Ninjala, atteso free-to-play per Nintendo Switch, è stato rimandato al 25 giugno. La notizia è stata annunciata da Gungho Online Entertainment in un comunicato stampa in cui si afferma che il motivo del ritardo è dovuto al COVID-19. Ninjala doveva uscire entro la fine di questo mese, il prossimo 28 maggio. Ecco la dichiarazione che la società ha rilasciato:
“GungHo Online Entertainment, Inc. sta annunciando che la data di uscita del battle ninja gum action game Ninjala per Nintendo Switch sarà posticipata dal 28 maggio 2020 al 25 giugno 2020 (Japan Standard Time) a causa dell’influenza di COVID-19.
Ninjala è un battle ninja gum action game in cui i giocatori possono godere di battaglie d’azione 3D in arene che consentono il movimento in tutte le direzioni, sia correndo lungo i muri che combattendo a mezz’aria. Usando le differenze di altezza a proprio vantaggio, i giocatori si impegnano in feroci battaglie usando varie armi e potenti tecniche di ninjutsu.
Siamo spiacenti di preoccupare tutti coloro che non vedono l’ora del rilascio di questo titolo. Preveniamo continuamente la diffusione di COVID-19 e sviluppiamo questo gioco.”