Il puzzle del lucchetto a combinazione del capostazione di Atomic Heart richiede di cercare nell’area della funivia il codice necessario per aprire l’ufficio del capostazione. È uno dei pochi enigmi che dovrai affrontare all’inizio del Complesso Vavilov alla ricerca di Petrov, e devi risolverlo poiché è necessario per portare avanti la missione “Wanted Dead or Alive: Victor Petrov” . Dopo aver trovato il lucchetto, puoi parlare con un vicino Chatty Corpse, che ti dirà che il capostazione ormai morto aveva lo schema del lucchetto.
Dove trovare il codice di blocco della combinazione del capostazione in Atomic Heart
Una volta che ti sei imbattuto nel modulo del lucchetto a combinazione che blocca l’ufficio del capostazione, guarda a destra del Chatty Corpse e sarai in grado di attraversare uno stretto sentiero che corre lungo il lato del percorso della funivia. Alla fine di questo percorso troverai il capostazione morto, quindi guarda i suoi piedi e vedrai il codice della combinazione su un foglio di carta.
Per risolvere questo enigma, assicurati di ricordare o annotare il percorso della freccia mostrato sul foglio, inclusi i punti di inizio e fine, poiché devi assicurarti di attivare anche la combinazione nell’ordine corretto. Ora torna al lucchetto e sposta il cursore sulle luci corrette e premi A su Xbox o X su PlayStation per accenderle. Risolvi con successo il puzzle del lucchetto a combinazione e disattiverai il dispositivo di blocco e potrai raggiungere l’ufficio per attivare la linea della funivia.
Questi lucchetti a combinazione compaiono anche più avanti nel gioco, anche se non ne troverai un altro fino a quando non avrai lasciato il Complesso Vavilov.
Per altre guide sui tuoi giochi preferiti ti consigliamo di leggere la sezione dedicata del nostro sito.