Altre brutte notizie, con l’annuncio di un nuovo rinvio. Dopo Humankind, anche Back 4 Blood, il sequel spirituale di Left 4 Dead, sviluppato da Turtle Rock Studios, è stato ufficialmente rimandato. Il titolo era previsto in arrivo nel prossimo Giugno 2021, ma stando all’annuncio rilasciato sul profilo Twitter ufficiale del gioco, Back 4 Blood arriverà il prossimo 12 Ottobre 2021.
Nello stesso annuncio, che trovate qui sotto, è arrivata però anche una notizia buona, ossia il fatto che nel corso della prossima Estate 2021 verrà rilasciata una Closed Beta del titolo, che permetterà quindi di mettere le mani sul gioco prima del suo effettivo rilascio.
Il motivo di questo rinvio è stato poi spiegato da Chris Ashton, co-fondatore dello studio, il quale ha detto che il team vuole ampliare il pacchetto di contenuti del gioco, con nuovi personaggi e ulteriori missioni, e quindi c’è bisogno di ulteriore tempo per portare all’utenza la miglior esperienza possibile (questa frase l’abbiamo sentita miliardi e miliardi di volte).
Back 4 Blood è previsto in arrivo per il 12 Ottobre 2021 su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S.
— Back 4 Blood (@back4blood) March 25, 2021