Cade proprio durante questo mese il decimo anniversario del debutto della serie Bravely Default, saga Jrpg firmata Square-Enix, che qualche anno fa é sbarcata su Nintendo Switch con il suo secondo capitolo. Per l’occasione, quindi, il produttore ha voluto organizzare una mostra d’arte per celebrare il suo prodotto. La stessa si terrà dal 2 al 18 ottobre all’ottavo piano del grande magazzino, sito nella città di Tokyo, Yurakucho Marui.
I contenuti della mostra riguarderanno principalmente, oltre che la documentazione scritta su ambientazione e temi trattati della serie di Brevely Default, circa 200 opere grafiche realizzate per la stessa da Akihiko Yoshida e Naoki Ikoshima. Tutto ciò sarà inoltre accompagnato da altro materiale legato a prodotti della Creative business unit II Division 6 di Tomoya Asano.
Per poter partecipare alla mostra ci si dovrà munite di un biglietto dal costo in loco di 1600 yen. Biglietti che però possono essere acquistati anche prima dell’evento a un costo ridotto di 1200 yen. I bambini più piccoli e gli studenti delle scuole elementari saranno invece esentati da qualsiasi pagamento.
Nell’augurarvi buon proseguimento sulle pagine di Natural born gamers, vi ricordiamo che l’ultimo capitolo della suddetta saga di Square-Enix, Bravely Default II, é disponibile dal 28 febbraio 2021 per Nintendo Switch e dal 2 settembre 2021 per Pc (Steam).
Fonte: Siliconera