Manca poco all’uscita di Bubble Bobble 4 Friends: The Baron Is Back, sequel del primo capitolo che ha riscosso un buon successo su Nintendo Switch. Il titolo uscirà sotto forma di grosso aggiornamento, frutto delle menti del team ININ Games e pubblicato da Taito.
La prima notizia interessante è che The Baron Is Back uscirà su Switch e PS4, accontentando quella fetta di utenza targata Sony che non ha potuto assaporare il primo capitolo. Per i possessori dell’originale su Switch, invece, c’è una grossa novità: i contenuti di questo enorme pack saranno totalmente gratuiti. La trama vede il ritorno del malvagio Baron con oltre 100 nuovissimi livelli da affrontare (circa il doppio del capitolo precedente), per un totale di 200 livelli. Ritroveremo la modalità co-op per 4 giocatori, l’originale storica versione arcade da rigiocare come extra, classifiche online e, come già anticipa il titolo stesso, il ritorno del villain Baron von Blubba.
Bubble Bobble 4 Friends: The Baron Is Back sarà rilasciato il 17 Novembre per PS4 e Switch, sia in versione digitale che fisica. Vi lasciamo al trailer.