Grandi novità in arrivo per i fan di Bus Simulator: dopo l’arrivo su console di Bus Simulator 18, pochi minuti fa è arrivato l’annuncio di Bus Simulator 21, nuovo capitolo della serie prodotta da Astragon. Il titolo arriverà nel corso del 2021 e vedrà il lancio su PC, PS4 e Xbox One, ma la novità più importante annunciata dallo studio è che ci sarà anche una versione PS5 e Xbox Series X, che però non ha ancora un periodo di uscita.
Oltre a questa versione per le nuove generazioni di console, nel breve trailer di annuncio, che troverete al termine della notizia, sono state mostrate alcune delle novità in arrivo per questo nuovo capitolo della serie. La prima novità è il fatto che per la prima volta nella serie si potranno guidare bus a due piani e veicoli elettrici, tutti ovviamente su licenza ufficiale, andando quindi a riprodurre veicoli reali.
La seconda importante novità riguarda le mappe di gioco: in Bus Simulator era disponibile una grande mappa ispirata ad alcune grandi città europee, dal nome “Seaside Valley“: la mappa sarà ingrandita e vedrà nuove zone. Assieme a questa mappa però ne verrà introdotta un’altra, che si ispirerà ad alcune delle più grandi città americane e prenderà il nome di “Angel Shores“.
Come promesso, vi lasciamo dunque al primo trailer di presentazione per questo Bus Simulator 21.