Il nuovo capitolo DLC di Dead by Daylight, Hour of the Witch, è previsto per ottobre, il mese più spaventoso dell’anno. Sarà incluso un nuovo sopravvissuto: Mikaela Reid, una fan sfegatata di Halloween in grado di praticare alcuni rituali magici tramite le sue competenze personali.
Ecco il trailer di Mikaela:
Competenze uniche di Mikaela Reid
Boon: Circolo di guarigione: Benedire un totem spento o maledetto crea un Boon Totem. Ogni sopravvissuto nel raggio del totem può guarirsi da solo col 100% di velocità bonus.
Boon: Passo nell’ombra: Benedire un totem spento o maledetto crea un Boon Totem. I segni di graffi e le auree dei sopravvissuti nel raggio del totem saranno invisibili al killer. Questo effetto permane per 4 secondi dopo aver abbandonato l’area.
Chiaroveggenza: Una volta purificato (NON benedetto) un totem, premere il tasto abilità senza tenere oggetti in mano rivelerà le auree di cancelli d’uscita, generatori, ganci e casse entro 64 m per 10 secondi.
La meccanica dei Boon Totem è innovativa per Dead by Daylight, fornendo un nuovo obiettivo ai giocatori oltre ai banali generatori. Ma non sarà un po’ eccessiva l’idea di poterli riattivare continuamente? Ricordando il fatto che gli hex perk dei killer svaniscono definitivamente la prima volta che vengono purificati…
Al momento Mikaela e i suoi perk sono testabili nel server pubblico di prova (PTB), accessibile gratuitamente per chi gioca da PC.
Fonte: deadbydaylight.com