Dopo quasi dieci anni di attesa, il seguito di Dead Island 2 sta per arrivare sulle piattaforme di vecchia e nuova generazione (PlayStation 4, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S) e Microsoft Windows.
Deep Silver si é quindi premurata a meno di due mesi dal debutto del gioco, in data 21 aprile, di diffondere un approfondito video incentrato sul gameplay del gioco.
Video che ha mostrato la promessa di una buona differenziazione delle mostruosità, una grande varietà di armi disponibili, opportunamente modificabili in vari banchi di lavoro e altre interessanti caratteristiche.
Le suddette sono legate, tra le altre, all’attirare gli zombie verso pozze di sangue e resti umani, utili per poterli fare esplodere tutti insieme con un unico attacco dinamitardo, e poter prendere per il collo i famelici nemici prima di un bel colpo messo a segno, che regala un feeling interattivo coinvolgente.
Non ritenendo utile al piacere della visione in prima persona anticipare altro, vi lasciamo, quindi alla clip di gioco, augurandovi buona visione e buon proseguimento su Natural born gamers.