Wo Long: Fallen Dynasty, il nuovo soulslike figlio di Team Ninja e Tecmo Koei, che porta i giocatori all’interno della mitologia dell’antica Cina, ha subito una vera e propria stroncatura su Steam tramite migliaia di recensioni negative.
Tutto ciò a causa, da quanto riferito dagli acquirenti, di prestazioni pessime su Pc. Nello specifico le prestazioni del gioco che ospitano, a quanto pare, frequenti episodi di stuttering risultano estremamente instabili a causa molto probabilmente di un lavoro di ottimizzazione molto scarso. Tutto ciò ha fatto appioppare al titolo l’etichetta di “ingiocabile”.
Oltre ai problemi già citati, inoltre, Wo long mette a disposizione dell’utenza una disposizione dei tasti per mouse e tastiera alquanto insolita e molto scomoda, secondo molti utenti dove, per esempio, per deviare o schivare gli attacchi in arrivo si é scelto di associare il TAB.
In attesa di ulteriori sviluppi sulla versione Pc di Wo Long: Fallen Dynasty, e nell’augurarvi buona permanenza su Natural born gamers, vi ricordiamo che il titolo sviluppato da Team Ninja ha debuttato sugli scaffali reali e digitali dei negozi nella giornata di ieri, 3 marzo; e che risulta disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S.
Fonte: Dualshockers