La chiave magnetica della Stazione di rifornimento di Dead Space Remake è necessaria per accedere all’ufficio di gestione del carburante e all’interruttore automatico al suo interno, che si trova in un vicolo cieco a est. Per raggiungere la chiave magnetica sarà necessario affrontare diversi combattimenti, dato che nell’area ci sono dei necromorfi che la sorvegliano, ma non è nulla che non si possa gestire a questo punto del gioco. In questa guida ti spiegheremo come trovarla facilmente.
Come trovare la chiave della stazione di rifornimento
La chiave della stazione di rifornimento si trova nella piccola alcova sul lato orientale nella zona dell’ingegneria, sopra una scrivania vicino ad alcuni armadietti. Potete vederla segnata sopra, ma nell’area ci saranno alcuni necromorfi e le passerelle sottili possono rendere le cose un po’ pericolose, dato che avrete meno spazio per muovervi e fuggire. Vi consigliamo di essere aggressivi e di fare in modo che non si avvicinino troppo impedendovi ogni via di uscita.
Una volta ottenuta la chiave magnetica, bisogna portarla alla porta chiusa a chiave indicata sopra, che conduce alla Gestione del carburante. All’interno c’è un interruttore che potete usare per alimentare la stazione di rifornimento alla fine della passerella, anche se per farlo dovrete disattivare le luci o l’ossigeno: la scelta è vostra. Preferite combattere i necromorfi al buio o con un timer prima di soffocare? In ogni caso, una volta finito, potete sempre tornare all’interruttore automatico e rimettere le cose a posto.
Se stai giocando a Dead Space Remake ti consigliamo di leggere la nostra guida a tutte le armi del gioco e dove trovarle.