Il nuovo contenuto incluso nel sistema Season Pass di Destiny 2 , “Armeria Nera” è stato rilasciato. Dopo aver aggiunto contenuti alla storia del suo gioco con i precedenti dlc, Bungie con questo nuovo aggiornamento si è maggiormente concentrata sulle attività. Tra quelle introdotte spicca il nuovo evento Forge Ignition, che permetterà anche l’interazione tra più giocatori. Si parte da un requisito di base di livello luce 610+, anche se è una buona idea guadagnare PL sempre più alti in modo tale da sopravvivere a lungo. Tuttavia questo evento non sarà disponibile da subito, ma appunto dovrà prima essere sbloccato.
Ogni evento Forge Ignition è legato a missioni che permetteranno di ottenere componenti, da utilizzare per forgiare nuove armi. Ogni missione sarà associata ad un diverso pianeta, dotato di una Forgia diversa con un diverso requisito di livello di luce.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=A-UH5c4lAeI
Vediamo come sbloccare la prima forgia.
Per iniziare la missione della Forgia e sbloccare l’ evento speciale nella Zona Morta Europea, vai a dal Ragno nella Riva Contorta. Prendi da lui il ‘Distintivo dell’Armeria Nera‘ per iniziare il primo passo della missione.
- Passaggio 1 : Vai alla Torre e entra nell’area ‘Armeria Nera‘ – una nuova sezione inclusa nel DLC Armeria Nera.
- Parla con Ada-1 dopo il filmato e raccogli il ‘Basic Machine Gun Frame‘ per iniziare il secondo passo.
- Passaggio 2: Avrai due passaggi da completare. È necessario coltivare l’Etere composto e ottenere un nucleo di arma nella Zona Morta Europea.
- Posizione principale dell’arma: vai alla Zona Morta Europea (Outskirts / Gulch) e attendi l’evento speciale dell’ Armeria Nera. Quando compaiono i boss, appariranno anche casse schermate. Distruggi le sonde che compongono lo scudo e poi completa l’evento per ottenere il nucleo di arma.
- Come ottenere Etere composto : per ottenere l’Etere composto, dovrai uccidere i Caduti nella Zona Morta Europea. I nemici uccisi faranno cadere in modo casuale l’Etere composto. Ne avete bisogno di 25.
- Le Trosslands è un buon posto per coltivare Caduti.
- Passaggio 3: Ora dovrai completare altri due step. Questi sono più semplici: ottieni 50 uccisioni di nemici dell’alveare con armi pesanti e 15 multiuccisioni con armi pesanti.
- Vai su Marte e inserisci un Protocollo di Intensificazione per iniziare a uccidere l’alveare. Avraete anche una Spada durante questi eventi che potete usare. Portatevi dietro un lanciarazzi o qualsiasi altro esplosivo per facili multiuccisioni.
- Passaggio : molto semplice. Sconfiggi 25 nemici potenti con le armi pesanti.
- Questo è molto facile. Entrate nell’assalto del Leviatano e uccidete i primi nemici con un’arma pesante. Basta ripetere e lasciare che i nemici si rigenerino e otterrete abbastanza uccisioni in poco tempo.
- Passaggio 5: per questo passaggio richiede di raccogliere 20 semi radianti .
- I semi radianti sono un drop casuale da potenti nemici. Per ottenerne 20, è sufficiente continuare a resettare il Raid del Leviatano e uccidere il primo gruppo di sei nemici. Sono tutti potenti, quindi puoi ucciderli all’infinito.
- Passaggio 6: Torna ad Ada-1 nella Torre e raccogli il Telaio Radiant Machine Gun .
- La ricerca non è ancora finita! Per creare l’arma, è necessario completare la Forgia di Völundr, un evento nel Zona Morta Europa.
A questo punto, puoi finalmente prendere parte all’ evento Accensione della Forgia (Forgia di Volundr) che si trova alla Caverna di Smidur, nella EDZ .
Per la Forgia di Volundr, avrete bisogno di un livello di luce consigliato di 610+. Potete attivare l’evento Forgia nel sottosuolo: c’è una forgia su ogni pianeta, e questo è solo l’inizio. Completando la forgia, sarete in grado di sbloccare un’arma esotica .