Una notizia cattiva e una notizia buona per Destruction AllStars, uno dei titoli che dovevano essere pubblicati al lancio di PS5, da parte di Sony. Per mezzo del suo PlayStation Blog infatti la casa nipponica ha reso noto che il brawler online è stato ufficialmente rimandato al prossimo Febbraio 2021.
Una cattiva notizia quindi per coloro i quali volevano godersi questo titolo, tra i primi disponibili sulla nuova console di casa Sony, ma in realtà c’è anche un rovescio della medaglia: infatti, sempre nello stesso articolo rilasciato sul Blog, Sony ha confermato che Destruction AllStars potrà essere acquistato a titolo gratuito, in quanto. per due mesi, sarà incluso nella Instant Game Collection di PlayStation Plus. Una novità che sicuramente farà digerire meglio la notizia del rinvio ai fan: raramente poi si è visto un titolo restare per due mesi completamente gratuito (a patto di possedere l’abbonamento PlayStation Plus, ma tant’è).
Perciò, vi ricordiamo che Destruction AllStars sarà una esclusiva PS5, e che quindi verrà pubblicata a Febbraio 2021, anche se non abbiamo ancora una data definita, ma è ragonevole pensare che il lancio avverrà tra il 6 e il 7 Febbraio 2021, giorno nel quale di solito avviene il “cambio” della rotazione dei titoli mensili gratuiti di PlayStation Plus.