Una brutta notizia per i fan in attesa di DIRT 5, il nuovo capitolo della serie sviluppata da Codemasters dedicata al mondo delle gare su sterrato. Poco meno di un’ora fa infatti lo studio inglese, per mezzo dei suoi social, ha lanciato un piccolo update per quanto riguarda la data di uscita del titolo, che è stata spostata di una settimana: il lancio di DIRT 5 era infatti previsto per il prossimo 9 Ottobre, ma adesso è stato fissato definitivamente al 16 Ottobre su PC, PS4 e Xbox One.
Codemasters ha condiviso anche qualche dettaglio per quanto riguarda la Special Edition del gioco, che come molto spesso capita con i titoli dello studio londinese, darà accesso al gioco completo tre giorni prima dell’effettiva uscita. La Special Edition è stata confermata e quindi vi permetterà di accedere al titolo a partire dal 13 Ottobre.
Insomma, una notizia brutta ma non troppo, dato che si tratta di pazientare solo sette giorni di più prima di mettere le mani su questo nuovo capitolo della serie DIRT, che vi ricordiamo, oltre ad arrivare sulla current gen, riceverà anche una versione per PS5 e Xbox Series X.