Dopo essere approdato già in diverse nazioni, oggi 24 marzo Disney+ approda anche in Italia, oltre che in alcune altre nazioni.
TODAY👏IS👏THE👏DAY! Start streaming #DisneyPlus NOW in the UK, Ireland, Spain, Germany, Italy, and Switzerland. pic.twitter.com/LhgmOrOWG1
— Disney+ (@DisneyPlus) March 24, 2020
Il “nuovo” servizio porta in dote tanti contenuti, tra cui film e serie originali Disney. Inoltre si potranno vedere tanti contenuti Pixar, Marvel, National Geographic e di Star Wars. Sono inoltre presenti le prime 30 stagioni dei Simpson, la famiglia gialla più famosa d’America.
A una prima occhiata il servizio sembra piuttosto ricco di contenuti, con la promessa che tanti altri prodotti verranno aggiunti man mano durante le prossime settimane e mesi. Ad oggi è possibile abbonarsi a 6,99 euro al mese, oppure 69,99 annui, con la possibilità di registrare fino a 10 dispositivi diversi, di cui 4 potranno guardare i contenuti in contemporanea.
Che ne pensate di Disney+? Vi attira il nuovo competitor che offre servizi in streaming, oppure continuerete ad affidarvi a Netflix? Fateci sapere cosa ne pensate!