Da oggi Dragon Ball Z: Kakarot entra nella next-gen. Infatti la versione PS4 del gioco viene da oggi aggiornata a quella per PS5, per chi possiede una copia del titolo e anche la console più recente di casa Sony.
The time has finally come!
The Great Saiyan Warrior is prepared to avenge his allies against the evil Emperor Frieza.Take part in the story in DRAGON BALL Z: KAKAROT – Bardock: Alone Against Fate DLC 4.
👉 More details here: https://t.co/YE3i35YNJe pic.twitter.com/0NlY6wATUe
— Dragon Ball Games (@dragonballgames) January 10, 2023
Dragon Ball Z: Kakarot diventa next-gen per gli utenti PlayStation, ma non per quelli Xbox
Problemi tecnici e rinvio inaspettato per la versione next-gen di Dragon Ball Z: Kakarot per chi possiede una Xbox Serie X o S. Infatti inaspettatamente ieri in un tweet l’account ufficiale Dragon Ball Games avvertiva i possessori della console di casa Microsoft che l’aggiornamento del gioco era rinviato per problemi tecnici a data da destinarsi. Un vero peccato per i fan del manga più famoso al mondo, ma confidiamo il team di sviluppo possa risolvere in fretta i problemi ed entro poche settimane rilasciare l’update anche per console Xbox.
Due to a technical issue, the update of #DBZK on Xbox series will be delayed until further notice. Our technical teams are investigating the matter.
— Dragon Ball Games (@dragonballgames) January 12, 2023
Season Pass 2 e DLC 4, i prezzi
Su Playstatione Store sono intanto comparsi sia il Season Pass 2 (che comprenderà verosimilmente 3 DLC) che il contenuto aggiuntivo rilasciato oggi, cioè Bardock: Alone Against Fate. I prezzi sono rispettivamente di 39,99 euro e di 19,99 euro. Va da sè che comprare il Season Pass fa risparmiare di gran lunga, qualora i prezzi dei prossimi DLC resteranno questi.
Comprerete il nuovo Season Pass di Dragon Ball Z: Kakarot? Oppure solamente il DLC per il momento? O preferite aspettare che vadano scontati?