Il 19 maggio finirà la prima stagione online di e-football 2022 e, in mancanza di indicazioni ufficiali da parte di Konami, molti giocatori si stanno interrogando su quando inizierà la seconda stagione della simulazione calcistica creata dalla software house nipponica.
A dare qualche indicazione, seppur da considerare come indiscrezione, è stato l’ormai noto insider Renan Galvani, che tramite il suo profilo Twitter ha pronosticato l’uscita, della nuova stagione di e-football e della nuova patch, tra il 26 maggio e il 2 giugno. Ciò vorrebbe dire che a partire dal 19 maggio, almeno per una settimana il gioco competitivo sarà sospeso, lasciando i giocatori ad affrontare le sole sfide offline.
Nova Season 2 e update não chegam dia 19.A Konami vai deixar isso para o periodo de 26 a 02 de Junho. Não sabemos a ordem,pois podemos ter dia 26 update e dia 2 season,ou dia 26 update + season e mobile update dia 2 de junho.Dia 19 a Konami deve comentar sobre em oficial pic.twitter.com/USP3Fsj1Ho
— Renan Galvani (@GalvaniRenan) May 17, 2022
e-football seconda stagione: da quale divisione si ricomincerà?
Inoltre Konami non si è pronunciata neanche sulla questione relativa alla divisione in cui ogni giocatore si ritroverà all’inizio della nuova stagione di e-football. Sempre Renan Galvani, in un suo precedente Tweet aveva ipotizzato che, indipendentemente dalla divisione raggiunta in stagione uno, tutti avrebbero iniziato la nuova stagione dalla divisione 10. Ipotesi quanto meno bizzarra, soprattutto, considerato quello che avviene negli altri giochi online. Unica informazione chiara che è stata data da Konami è relativa ai premi di fine stagione, che dipenderanno dalla divisione raggiunta.
Non ci resta che aspettare il 19 maggio per capire esattamente cosa succederà e se verrà divulgato un aggiornamento ufficiale con l’indicazione delle date e i dettagli sulla nuova mega-patch e sulla nuova stagione online.
Nell’attesa vi consigliamo di leggere la nostra guida all’intesa di gioco.