Giovedì 28 luglio, come ogni giovedi Konami ha aggiornato il suo efootball con le novità della settimana. Oltre agli eventi e alle nuove leggende troveremo dei corposi bonus da parte dell’amministratore che deve farsi perdonare l’impossibilità di accedere all’evento dedicato alla Serie A e al gruppo dei migliori giocatori del nostro campionato da poter “pescare” usando 100 monete. Ma andiamo con ordine, vediamo cosa troveremo accedendo al gioco.
efootball: leggende del Bayern Monaco
Le nuove leggende della settimana sono quelle del Bayern Monaco e più nello specifico:
- K. Rummenigge
- L. Matthaus
- M Demichelis
Nella galleria di seguito puoi vedere le schede dei singoli campioni con i valori di crescita
efootball: evento tour della settimana
L’evento previsto per questa settimana è l’english league. Completando le partite potrete ricevere tanti punti esperienza per far crescere i tuoi campioni e molti GP per migliorare la tua squadra.
efootball: le scuse dell’amministratore
Poiché durante la settimana ci sono stati problemi con l’evento e la selezioni di alcuni campioni della Serie A Tim, oltre che con le leggende della Roma, Konami ha pensato bene di scusarsi con i giocatori regalando:
- 6 x 10.000 punti esperienza
- 6 x 1.000 punti esperienza
- 70.000 GP
- 1 contratto mirato a 5 stelle
L’evento dedicato alla Serie A non è stato prolungato mentre il pool di leggende della Roma e la selezione di campioni della Serie A Tim da “pescare” utilizzando le monete efootball, sono state prorogate fino a oggi, sabato 30 luglio.
Se sei nuovo di efootball e vuoi capire meglio come funziona l’intesa di squadra, ti consigliamo di leggere la nostra guida .