Come promesso Konami ha rilasciato l’aggiornamento 2.5.0 di efootball 2023 che ha portato con se tutte le novità che erano previste e anche qualcosina in più come abbiamo riportato nella news di ieri. Ma andiamo a vedere:
Partiamo dalle informazioni ufficiali relative all’aggiornamento:
- saranno aggiunti degli slot per aumentare il numero di giocatori ottenibili in totale nella sezione “la mia squadra”: da 500 saranno portati ad un massimo di 900. Gli slot aggiuntivi potranno essere ottenuti pagando GP (5.000GP per 50 slot)
- possibilità di aggiungere abilità ai propri giocatori per un massimo di 5 aggiuntive e 15 totali. Queste abilità addizionali saranno assegnate in modo casuale sulla base della tipologia del giocatore spendendo punti abilità che, attualmente, vengono assegnati ad ogni login giornaliero
- oggetti aggiuntivi per il rinnovo dei contratti. Infatti i contratti durano 365 giorni dopo di che vanno rinnovati per poter continuare ad utilizzare il giocatore. Già abbiamo trovato oggetti di rinnovo di 10 giorni all’interno del pass e acquistabili con punti efootball ma ora potremo ottenerli anche svincolando giocatori con valore 5 stelle e non base (epico, leggendario, potw, trend, etc)
- funzionalità eredita progressi: grazie a questa abilità sarà possibile trasferire punti esperienza e abilità aggiuntive da un giocatore ad un altro. Basta selezionare un giocatore da cui si vuole ereditare i progressi e le abilità e il giocatore destinatario che li acquisirà. Ovviamente il giocatore utilizzato come “donatore” poi verrà eliminato automaticamente. Per effettuare questa operazione bisognerà spendere GP.
Oltre a queste novità, Konami ha comunicato che l’overall dei giocatori potrà superare il “muro” dei 100. Inoltre c’è una lunga lista di miglioramenti del gameplay e bug risolti. Vedremo, pad alla mano, se effettivamente saranno efficaci.