Dopo il disastroso evento dei 30 anni, Konami è caduta nel suo solito mutismo selettivo. Nonostante efootball 2026 sia alle porte la software house giapponese non ha fatto ancora sapere nulla del gioco. Non c’è da stupirsi perché questo è il normale comportamento che, purtroppo, viene adottato da Konami ogni anno. A differenza di EA che svela ogni aspetto della versione del suo nuovo gioco di calcio con video ed eventi dedicati, Konami lascia spazio a rumors e voci incontrollate che non fanno altro che peggiorare la situazione.
Proprio di rumors vogliamo parlare oggi perché il noto influencer Renan Galvani ha pubblicato un invito alla presentazione di efootball 2026 che si terrà in Thailandia il 13 agosto alle ore 13 italiane. Quindi potremmo parlare di un efootball connect durante questo evento.
Non c’è ancora nessun annuncio da parte di Konami quindi non si sa se verrà trasmesso in live o meno. Nel caso spero che sia un evento alla “occidentale” veloce e centrato sulle novità effettive, senza troppe chiacchiere inutili. La speranza è sempre l’ultima a morire.
Update 11/08
Aggiornamento ufficiale da Parte di Konami che ha confermato data e ora del efootball connect.
Se ti interessa efootball 2026 ti consigliamo di leggere anche:
Quando uscirà efootball 2026? – Naturalborngamers.it
efootball 2026: ci sarà il reset delle squadre? – Naturalborngamers.it
efootball 2026 – Konami 30th anniversario: un evento noioso e deludente – Naturalborngamers.it