eFootball PES 2020 si aggiorna di nuovo, con l’aggiornamento 1.12 meglio noto come Data Pack 8.0. Questa nuova patch arriva senza alcun annuncio di Konami nei giorni pregressi, ma apporta comunque delle novità gradite ai fan.
The Final Data Pack '8.0' is now available to download on #eFootballPES2020!
Full Patch notes here: https://t.co/RsdqipbfUC pic.twitter.com/FvPwOenTjW
— eFootball (@play_eFootball) June 25, 2020
Di seguito vi riportiamo le novità apportate dal Data Pack 8.0 a PES 2020, che potete leggere anche sul sito ufficiale di Konami dedicato al titolo.
Un nuovo file di aggiornamento (Data Pack 8.00 e patch 1.08.00) è stato rilasciato il 25/06/2020.
Vedi sotto per i dettagli.■ Aggiornamenti e aggiunte
・ Modelli di volti
nuovi / aggiornati
・Ritratti di giocatori nuovi / aggiornati ・Ritratti di nuovi manager■ Correzioni
・ Un problema che si verifica negli eventi della giornata utilizzando squadre preimpostate che impedisce ai giocatori di essere impostati come “Giocatori per partecipare all’attacco”. Il problema si innesca trasformando i giocatori sostitutivi nella tua formazione iniziale dalla schermata del piano di gioco.
・ Un problema in cui accettare un invito a giocare una partita mentre si è già in una partita locale (UEFA EURO 2020 ™) può causare il crash del gioco.
・ Un problema che colpisce R. CARLOS della serie Iconic Moment, riducendo la quantità di arricciatura che è in grado di applicare alle palle calciate con l’esterno del piede.
・ Un problema che colpisce P. NEDVĚD della serie Iconic Moment che provoca un generico animazione di calcio di punizione da giocare al posto della sua animazione unica.
Come detto, la patch arriva inaspettatamente e inusualmente, in quanto di solito in questo periodo dell’anno Konami è già proiettata verso il nuovo capitolo della serie. Ma questo 2020 è stato un anno diverso, strano sotto tanti aspetti, e quindi l’annuncio di eFootball PES 2021 ancora non è arrivato. I campionati sono intanto ripresi dopo il lockdown mondiale dovuto al COVID-19 e quindi Konami continua a supportare PES 2020 piuttosto che annunciarne (per ora) un seguito. Inoltre è anche l’anno dell’approdo della next-gen, che mette ulteriormente Konami alle strette, con tante ipotesi inerenti PES 2021, tra cui quella che possa uscire direttamente sulle nuove console, mentre sulle attuali sarà semplicemente aggiornato PES 2020 con un nuovo DLC.
Ribadiamo che si tratta di ipotesi, proprio perché ad oggi a livello di comunicazione Konami non ha lasciato trapelare nulla sul seguito di PES 2020. Mentre attendiamo notizie ufficiali al riguardo, possiamo intanto goderci gli ultimi aggiornamenti, tra cui quello dedicato a UEFA EURO 2020 e quest’ultima patch correttiva.