FIFA 20 uscirà il prossimo 27 settembre. Ma se proprio siete fan sfegatati del titolo calcistico di EA Sports, avete due modi per giocarlo prima: prenotare la Champions Edition, con accesso a partire dalla mezzanotte del 24, oppure abbonarvi ad EA Access.
EA Access è un servizio offerto da Electronic Arts, presente da tempo su PC ed Xbox One, e dal 24 luglio scorso anche su PlayStation 4. Il servizio ha un costo di 3,99 euro mensili, oppure di 24,99 annuali. E tra le varie proposte che offre (vasta scelta di giochi del catalogo di Electronic Arts) c’è anche la possibilità di provare a partire dal 19 settembre il nuovo FIFA 20. Si tratterà del gioco completo, ma sarà possibile giocarci per “appena” 10 ore. Dopo la prova, se deciderete di acquistare il gioco, potrete usufruire di uno sconto del 10% e scaricare così la copia digitale di FIFA 20!
Mancano ad oggi 10 giorni all’uscita del nuovo capitolo del calcistico di EA, che quest’anno con PES tornato alla ribalta avrà pane per i suoi denti nelle preferenze di molti utenti. Usufruirete del periodo di prova di FIFA 20? Pensate di prendere il gioco completo? Diteci la vostra, interagendo coi nostri social!