Nuovo aggiornamento disponibile oggi per FIFA 21, che quindi arriva alla versione 1.14. L’ultimo titolo della serie calcistica di EA Sports continua il suo lavoro di miglioramento delle prestazioni, e questa patch è stata resa disponibile su tutte le versioni del gioco, incluse quindi quelle PS5 e Xbox Series X | S.
L’aggiornamento ha interessato praticamente tutte le modalità principali del gioco, ossia Ultimate Team, la Carriera e il Pro Club, con anche l’aggiunta di aggiornamenti e miglioramenti generici. Come al solito, qui vi andiamo a riportare le patch notes complete del gioco:
FIFA Ultimate Team
Risolti i seguenti problemi:
- A volte, durante il tentativo di creare una partita in Division Rivals, veniva visualizzato un messaggio di inizializzazione e non veniva trovata alcuna corrispondenza.
- Nelle partite online, le schermate di fine partita mostravano entrambi i giocatori come fondatori di FUT, indipendentemente da quando erano stati fondati i loro club.
- La funzione Confronta prezzo non dava alcun risultato quando si utilizzata per gli elementi dello stadio.
- È stato modificato il colore del timer presente nella schermata della rosa per le sfide creazione squadra live per renderlo più facile da vedere.
- Dopo essere entrati e usciti dalla scheda Notizie, alcune parti dell’interfaccia utente non venivano sempre visualizzate correttamente.
- A volte, la visualizzazione dei messaggi nei pannelli delle notizie richiedeva più tempo del previsto.
- Un simbolo “X” dell’interfaccia utente potreva essere visualizzato sugli oggetti giocatore che erano effettivamente idonei per i requisiti della rosa dell’amichevole FUT live delle tre nazioni.
- Era solo un problema visivo.
- L’interfaccia utente presentare degli errori quando si selezionavano e/o deselezionano le sfide preferite nelle Squad Building Challenge.
- Alcuni badge mostravano un’immagine errata.
Carriera
Risolti i seguenti problemi:
- I sostituti che entravano durante la partita si affaticavano più velocemente del previsto.
- L’obiettivo Tiratore scelto non si sbloccava quando i requisiti venivano soddisfatti.
- A volte potevano verificarsi dei problemi di stabilità durante la visualizzazione delle notizie del torneo CONMEBOL Libertadores
Generale, Audio e Grafica
Apporta la seguente modifica:
- Aggiornati alcuni kit, tabelloni pubblicitari, palloni, stadi e ritratti 2D.
- Aggiunti 9 nuovi volti.
Aggiornamenti esclusivi per le versioni next-gen
Gameplay PS5
- Quando si modificava l’opzione Feedback della vibrazione avanzata nelle Impostazioni del controller su Disattivato o Classico, l’intensità dell’effetto trigger adattivo dinamico veniva disattivato.
Carriera PS5/Xbox Series X|S
- Risolti altri problemi sul modello dei giovani giocatori che non venivano visualizzati correttamente.
FIFA 21 è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X | S, e tra qualche settimana arriverà anche su Google Stadia.